sabato 4 novembre 2017

Teresa Greco
Sotto Scacco ( Il gioco degli opposti v 1)


Attraverso una scrittura semplice e ben ritmata l'autrice ci mostra le vicende della protagonista Nicole, apparentemente una ragazza della porta accanto che studia all'università per realizzare il suo sogno: diventare psicologa. Ma si sa in questo mondo i sogni hanno un prezzo. Nicole infatti, di notte, si trasforma in Regina, la conturbante stella del Club per uomini Chess House.
Interessante il fatto che sia Regina che le altre persone che lavorano in questa Casa di appuntamenti portino ognuno il nome di un pezzo degli scacchi. Un'idea intrigante. Nicole attraverso il trucco si trasforma nella Regina Bianca colei che regala agli uomini il suo corpo suscitando in loro l'erotismo più sfrenato. La stessa passione Regina la suscita anche nel suo collega Torre Nera. Un uomo affascinante e un po' indisponente che però riesce subito a conquistarla. In realtà Torre Nera nasconde la sua anima sofferente attraverso un carattere arrogante e a una personalità a cui non importa nulla dei sentimenti. L'attrazione di Regina non sarebbe un problema se nella vita di Nicole non ci fosse Alex il ragazzo che tutte le donne vorrebbero.
Nicola ama entrambe, ma non è facile decidere tra la passione e l'amore romantico.
Grazie all’abilità dell'autrice il lettore non potrà che domandarsi pagina dopo pagina chi sceglierà alla fine Nicole. Apprezzabili anche le scene erotiche veramente intense e ben descritte che donano quel pepe in più a una storia già di per sé intrigante.

Nessun commento:

Posta un commento