mercoledì 22 novembre 2017

Deborah Fasola
Non dirgli che ti amo.


Può l'amore superare il terrore della morte e trasformarla in vita è la domanda a cui risponde questo intenso e struggente romanzo di Deborah Fasola un’autrice che sa scavare nel profondo dei sentimenti umani più forti e mostrarli nella loro veridicità.
Sin dall’incipit non si può che sospirare e attendere con Viviana la protagonista che qualcosa di speciale anche se non è quello che ci si aspetterebbe, cambi il destino. Come fa lei ci si domanda se sia giusto usare un atto egoistico per creare il proprio miracolo capace di superare i confini dell'esistenza.
Ma in questo romanzo esiste anche una bella e appassionata storia d'amore nata all'improvviso grazie a una scelta che potrebbe non essere approvata da tutti. Kevin è la passione è  il destino che chiama e urla che non si può lottare contro l'amore perché è l'unico sentimento che oltrepassa  spazio e tempo e ci regala la felicità nella consapevolezza di averlo vissuto.
Ma la protagonista scoprirà un amore ancora più grande e intenso che non posso anticiparvi ma che sono certa vi emozionerà come ha emozionato me.

Nessun commento:

Posta un commento